Al Fuorisalone l’evento #FloorEssentials di Gerflor con uno show in realtà virtuale di live painting 3D

 Al Fuorisalone l’evento #FloorEssentials di Gerflor con uno show in realtà virtuale di live painting 3D

Nella cornice della settimana milanese dedicata al design, Gerflor, società leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti vinilici e in linoleum, presenterà la nuova collezione Creation con un evento unico nel suo genere: #FloorEssentials. Location dell’evento è lo spazio Prospettiva X, in via Molino delle Armi 19 a Milano, un connubio di alto design e tecnologia all’avanguardia.

Ad attendere gli ospiti uno show in realtà virtuale di live painting 3D, realizzato da WOA Creative Company in collaborazione con lo studio Infinite Officine. Un’opportunità unica per vivere l’esperienza pittorica, durante la quale un maxi led si trasformerà in una finestra sul mondo virtuale dell’artista Giorgio Barbieri, artefice di una rivisitazione digitale del mondo Gerflor, realizzata live attraverso luci, colori e pennelli tridimensionali.

Partner dell’evento anche Omnia Profumi, che presenterà un’esperienza sensoriale olfattiva, guidata dal fondatore Fabrizio Tagliacane. Una testimonianza di come profumi e stili di design possano avere una connessione intrinseca, in grado di evocare una complessa gamma di connessioni emotive.

Con la nuova collezione Creation, Gerflor illustra la più ampia scelta di finiture e formati per pavimenti: una gamma con circa 100 soluzioni decorative tra cui scegliere, di cui 30 totalmente nuove. Una collezione all’avanguardia che offre una scelta à la carte di soluzioni facili da vivere, sostenibili e esteticamente accattivanti.

#FloorEssentials sarà aperto al pubblico giovedì 9 giugno dalle 12:00 alle 21:30 e venerdì 10 giugno dalle 10:00 alle 21:30.

Digiqole ad

Articoli correlati