Il Gruppo Libera Brand Building lancia l’iniziativa RadioCom.cafe. Di cosa si tratta? È il nuovo canale podcast che intende dara voce a manager e ai direttori della comunicazione delle imprese del nostro Paese. L’obiettivo è dare spazio agli approcci usati per gestire il cambiamento e raffrontare le strategie.

“Abbiamo deciso di affrontare questo momento di grande cambiamento lanciando RadioCom.cafe, il canale podcast che pone al centro del progetto i manager del mondo della comunicazione e del marketing – afferma Roberto Botto, CEO e Founder del Gruppo Libera Brand Building – Condividendo la propria esperienza ogni manager potrà contribuire a mettere a fattor comune le idee che sta individuando per il proprio brand e offrire un grande racconto dell’Italia che comunica in questa particolare fase della sua storia”.

“L’idea è di aprire un dialogo con le persone offrendo loro un caffè virtuale. – conclude Botto – Abbiamo già ricevuto la disponibilità di tantissime aziende e, data la bontà del progetto, crediamo possano crescere rapidamente nel corso delle prossime settimane”.

Ciascuna intervista sarà l’occasione per riflettere sul qui e ora, ma tutte e tre permetteranno di raccontare come è cambiato l’approccio alle strategie di marketing e il senso che termini come comunicazione, branding, CSR ed ecommerce avranno assunto nel tempo.