Il brand del settore alimentare Fileni inaugura la campagna #insiemecelafaremo, frutto della partnership con MediaCom di GroupM. La messa in onda scatterà domenica 5 aprile e riguarderà i principali network nazionali. Viene veicolato un messaggio positivo in un momento di emergenza sanitaria.

Lo spot, che era stato lanciato nel 2019, è stato oggi modificato, oltre che nella chiusura aggiungendo l’hashtag #insiemecelafaremo, anche nella parte finale eliminando il caratteristico e gioiso jingle, che sottolineava i momenti di allegra convivialità familiare, per renderlo più consono al difficile momento che stiamo vivendo.

Lo spot di 15 secondi, on air da domenica 5 aprile fino al 18 aprile, andrà in onda sulle principali emittenti televisive italiane, sul web e sui canali social.

Credit

  • Fileni Direzione Marketing – Roberta Fileni
  • Chief Commercial Officer – Simone Santini
  • EY Direzione EY Milano – Camilla Costaguta
  • Direzione Creativa Esecutiva – Jack Blanga
  • Art Director – Guido Muzzin
  • Copywriter – Davide Rossi
  • Producer – Daniela Capobianco
  • Cdp: Think Cattleya
  • Regia: Enrico Mazzanti
  • Dop: Luigi Zoner
  • Executive Producer/ Responsabile Branded Content: Veriana Visco
  • Pianificazione: Mediacom