Al via la campagna pubblicitaria estiva di IN’S Mercato

 Al via la campagna pubblicitaria estiva di IN’S Mercato

Ci siamo quasi, la stagione più attesa dell’anno sta per iniziare. Tutti sono pronti ad affrontare il sole e il caldo in riva al mare per godere del relax e dei benefici che solo le belle giornate sanno donarci.

Anche l’insegna discount italiana In’s Mercato, con sede a Venezia e presente in 9 regioni con oltre 470 punti vendita, è pronta ad accogliere l’estate e lo fa con una campagna affissioni balneari in Liguria ed Emilia-Romagna dal 1° giugno al 31 agosto e un divertente Summer Tour nelle regioni Veneto e Friuli-Venezia Giulia nei week end di giugno e luglio.

Tre mesi per consolidare il brand e avvicinare e fidelizzare nuovi consumatori. Un segnale da parte di questa insegna, che ha inaugurato il 2021 con segno positivo, per mantenere attiva la sua presenza sul mercato e coinvolgere un target sempre più ampio. Parallelamente a queste due attività, presso tutti i punti vendita sarà presente dal 1 al 30 giugno il catalogo speciale Estate 2021dedicato ai prodotti dell’estate: gonfiabili, abbigliamento, mondo BBQ e vita all’aria aperta… insomma tutto il necessario per vivere al meglio questa stagione.

Protagonista delle campagne affissioni balneari sulle spiagge di Liguria ed Emilia-Romagna sarà il concetto di italianità e freschezzatrasmesso attraverso immagini capaci di evocare, ma soprattutto raccontare ai consumatori, questi due aspetti chiave del mondo In’s Mercato. Il brand, infatti, punta a trasmettere questi concetti all’interno dei propri punti vendita e nelle attività di comunicazione: una linea continua ed efficace per creare un rapporto di fidelizzazione con i consumatori. Questa campagna, in partenza il 1°giugno, durerà tre mesi e coinvolgerà un ampio pubblico fino al 31 agosto.

Inoltre, un’apecar brandizzata In’s Mercato girerà da fine giugno per quattro città del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia (Jesolo, Caorle, Sottomarina, Lignano) per quattro fine settimana dando vita a un summer tour divertente con attività e giochi dedicati. Simpatici gadget ed omaggi verranno distribuiti lungo il tragitto che questo iconico mezzo made in Italy attraverserà per portare un po’ di divertimento e allegria durante quest’estate 2021. L’intento di questa campagna è quello di far vivere un’emozione al cliente in modo che possa associare l’insegna a un momento di felicità e veicolare nuove persone all’interno del punto vendita. Una campagna nata per creare una notorietà di insegna mediante un tour coinvolgente e dinamico, che avvicinerà curiosi e non attraverso attività di gioco nelle maggiori località delle due regioni balneari più gettonate del Nordest Italia.

L’apecar, restyling del tipico mezzo degli anni ’60, sarà costituito da due parti: parte laterale riservata al gioco esperienziale “Centra e vinci” – in palio un pallone brandizzato In’s – e il retro che ospiterà il frigorifero con i gelati. Particolarità di questo apecar, l’alimentazione 100% green mediante pannello fotovoltaico.

Digiqole Ad

Articoli correlati