IBM, YOLO Group e Flywallet sono i protagonisti del prossimo Talking Heads di Fintech District

 IBM, YOLO Group e Flywallet sono i protagonisti del prossimo Talking Heads di Fintech District

L’evento, aperto a tutti e gratuito, approfondirà le nuove frontiere dell’intelligenza artificiale dal punto di vista delle aziende insurtech, con focus sull’Healthtech

Torna il 28 maggio l’appuntamento con Talking Heads, l’evento dedicato all’innovazione finanziaria a 360 gradi, promosso da Fintech District – la community di riferimento per il fintech in Italia – in collaborazione con Copernico, rete di luoghi di lavoro, uffici flessibili, coworking e servizi per la crescita e lo smart working.

In questo nuovo appuntamento, intitolato “Big Data e i Nuovi Confini dell’Healthtech”, indagheremo sulle nuove frontiere dell’intelligenza artificiale dal punto di vista delle aziende insurtech. Quali le evoluzioni, le problematiche e le opportunità? Ce lo racconteranno i protagonisti del settore: IBM, società di innovazione al servizio delle aziende e delle istituzioni di tutto il mondo, che opera con l’ecosistema di riferimento per trasferire al mercato un reale valore di business, YOLO Group, prima insurtech italiana di servizi d’intermediazione assicurativa digitale e recentemente vincitrice nella categoria Best Insurtech all’Italy Insurance Forum, e Flywallet, innovativa startup che attraverso la sua piattaforma digitale connette servizi di pagamento, mobilità e salute in un unico ecosistema integrato che mette la sicurezza al primo posto, grazie alla biometria e a tecnologie indossabili e IoT proprietarie.

Nel corso della tavola rotonda sarà fatto un focus sull’ Healthtech.

L’evento – powered by Mitek – si terrà in digitale a partire dalle ore 12. Per partecipare è necessario iscriversi al link. I Talking Heads sono aperti a tutti e gratuiti, speaker d’eccezione, esperti o anche semplici appassionati, si confrontano su tematiche legate al fintech e all’innovazione.

Digiqole ad

Articoli correlati