Alfa Romeo torna on air con “Near Life Experience”, il nuovo spot dedicato a Giulia e Stelvio

 Alfa Romeo torna on air con “Near Life Experience”, il nuovo spot dedicato a Giulia e Stelvio

È on air in Italia il nuovissimo spot di Alfa Romeo dedicato a Giulia e Stelvio MY22. Prevede delle declinazioni specifiche per i due modelli: si tratta di Near Life Experience, la prima campagna pubblicitaria nata per essere globale e che vuole proiettare il brand nel futuro, sottolineando attraverso un nuovo tone of voice la forza inclusiva dei valori del marchio.

La regia è di Salomon Ligthelm, specializzato in video musicali. Il direttore della fotografia è Daniel Bouquet. La campagna si ispira a un nuovo concetto di appartenenza al marchio che va ben oltre le caratteristiche tecniche. Il focus della comunicazione trascende la performance sportiva perché protagonista è l’emozione che la vettura sa trasmettere al guidatore.

I due modelli presentano numerose novità, a partire dall’evoluzione degli allestimenti e di una gamma motori benzina e diesel con potenze da 160 a 510 CV e trazione posteriore o integrale Q4. Grazie alla nuova proposta finanziaria di FCA Bank, è possibile salire a bordo di Giulia e Stelvio a partire da 349 Euro al mese con polizza furto e incendio e tre anni di garanzia inclusi nella rata.

Digiqole ad

Articoli correlati