AllForFood.com: offerte attrezzature ristorazione con preventivi gratuiti
A disposizione di chi sceglie AllForFood.com ci sono più di 40.000 soluzioni per i professionisti della ristorazione, per la quasi totalità Made in Italy, consegne in tutto il mondo, preventivi gratuiti, offerte speciali a tempo e l’autorevolezza di chi è sul mercato da oltre 10 anni. Non mancano articoli in pronta consegna, dalle lavastoviglie meccaniche ai migliori modelli di friggitrice.
Spinto dalla passione per il Made in Italy, lo store presenta quasi esclusivamente prodotti di provenienza nazionale. Quelli di importazione sono meno del 2%, selezionati con la massima cura per fornire al cliente la medesima efficienza garantita dalla proposta italiana.
A comporre l’offerta sono Fimar, Ilsa, Framec, Enofrigo, Tecfrigo, Tecnodom e tanti altri brand prestigiosi, presentati a condizioni vantaggiose. Merito delle partnership consolidate con produttori e fornitori, che consentono al negozio digitale di applicare prezzi convenienti e di mantenere un catalogo completo e aggiornato con le ultime novità.
Entrando nel dettaglio della proposta, le sezioni principali sono Attrezzature Per La Ristorazione, Forniture Alberghiere e Arredamento Professionale. Ci sono affumicatori da cucina, barbecue, teglie, arredamento in acciaio inox, forno professionale, impastatrici, cucine da incasso e molto altro ancora. Tutto ciò che serve per l’arredamento o l’ammodernamento di ristoranti, pizzerie, macellerie, gelaterie e tutte le altre attività afferenti al settore della ristorazione, con sconti eccezionali nella sezione Le Nostre Offerte.
I trasporti sono sempre assicurati e rapidi. Sfruttando le partnership con società di logistica qualificate, ogni acquisto prevede la consegna partendo direttamente dal produttore. All’interno del catalogo molti articoli sono inoltre caratterizzati dal bollino della pronta consegna: subito disponibili, prevedono tempi più contenuti.
Il cliente ha poi sempre al suo fianco un servizio di assistenza fornito da chi conosce a fondo il mondo della ristorazione e rende la soddisfazione dell’acquirente la principale priorità. Il customer care non riguarda solo il post-vendita, ma anche la consulenza in fase di selezione del prodotto ideale per le proprie esigenze.
Quanto infine ai pagamenti, sono stati implementati metodi che garantiscono la massima tutela del cliente: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, pagamento alla consegna (anticipo del 30% e saldo in contrassegno).