Arredi Situér Milano, creatività industrial ed eco-friendly

 Arredi Situér Milano, creatività industrial ed eco-friendly

Come autentico atelier di mobili di design in metallo, Situér Milano interpreta con creatività i materiali industriali dando forma a collezioni caratterizzate da uno stile minimal e dall’innovativa piegatura a “C”. Dalle consolle ai complementi d’arredo, la produzione è attenta alla sostenibilità ambientale: elimina la saldatura e prevede esclusivamente materiale riciclabile. L’acquisto delle creazioni firmate Situér Milano e il loro noleggio sono a portata di click: visita ora www.situermilano.it. 

Alla base dell’originalità di uno stile unico c’è una profonda preparazione tecnica sulla lavorazione della materia prima industriale. Situér Milano è infatti lo spin-off di Castellani .it Srl, azienda con oltre 60 anni di esperienza nella realizzazione di arredi per realtà aziendali. 

Situér Milano arredi e interior design. Le collezioni che compongono il catalogo riguardano scaffalature metalliche, librerie, panche, espositori, paraventi, sgabelli, tavolini. E poi ancora stender appendiabiti, consolle moderne, lampade, piantane di design, vasi, portabottiglie e molto altro ancora. 

Un tratto distintivo della proposta è la lavorazione dell’acciaio senza il ricorso alla saldatura. L’innovativa piegatura a “C” rappresenta la cifra stilistica dell’atelier ed è registrata come disegno e modello comunitario. Questa costituisce infatti il punto di connessione delle strutture, fornendo un innovativo apporto in termini estetici, ma anche di impatto ambientale. 

Situér Milano è un partner autorevole per qualunque iniziativa di design, interior design, retail design, set design, allestimenti, installazioni ed eventi. Il sito www.situermilano.it permette di scoprire, in dettaglio, le soluzioni di arredamento di design Made in Italy (certificate secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 – UNI EN ISO 14001:2015 – ISO 45001:2018 – ISO 45001:2018). E per toccarle con mano, il cliente può contare sullo showroom di Milano. 

Lasciati conquistare dal design di arredi equilibrati e minimali in attesa di essere “situati”, scopri subito Situér Milano. 

Digiqole ad

Articoli correlati