Amazon annuncia il lancio in Italia di Business Prime

È ufficiale, arriva in Italia Business Prime. Lo ha dichiarato il 9 marzo Amazon Business.  Il nuovo servizio consente alle aziende di accedere a diversi servizi esclusivi, tra cui le consegne Prime in un giorno e le consegne “Oggi” per ordini oltre i 29 euro.

In Italia Amazon Business serve aziende di tutte le dimensioni, a partire dai liberi professionisti e dalle piccole imprese fino alle multinazionali appartenenti a una grande varietà di settori, incluso il 15% delle società quotate al MIB, scuole e istituti e università privati, facilitando i loro processi di acquisto e, allo stesso tempo, migliorando la trasparenza delle operazioni di procurement.

“Con Business Prime ci impegniamo a offrire ai nostri clienti la possibilità di ottenere il massimo dalla scelta e dall’esperienza di acquisto di Amazon Business”, ha dichiarato Gerardo Di Filippo, Head of Amazon Business IT.

I clienti Amazon Business possono diventare clienti Prime per un anno scegliendo tra le seguenti opzioni in base al numero di utilizzatori del proprio account business: (Basic) 36 euro all’anno Iva esclusa, fino a 3 utilizzatori; (Small) 100 euro all’anno Iva esclusa fino a 10 utilizzatori; (Medium) 250 euro all’anno Iva esclusa fino a 100 utilizzatori e (Unlimited) 2000 euro all’anno Iva esclusa con utilizzatori illimitati.

Con Amazon Business, le imprese di tutto il mondo possono ora gestire le loro esigenze di procurement in Spagna, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti per semplificare le loro operazioni di acquisto a livello globale. Le piccole e medie imprese in Italia, che vendono su Amazon Marketplace, possono anche espandere la propria attività raggiungendo nuovi clienti B2B in tutto il mondo.

Articoli correlati