Analytics Boosters unica agenzia italiana tra le top agency ai Conversion Elite Awards 2020

 Analytics Boosters unica agenzia italiana tra le top agency ai Conversion Elite Awards 2020

Ieri sera si è svolta in modalità virtuale la cerimonia dei Conversion Elite Awards 2020, ovvero i premi dedicati alle migliori realtà mondiali a livello di agenzia e individuali in ambito Conversion Rate Optimization e Analytics.

Per l’Italia, l’unica agenzia italiana è quella di Analytics Boosters, inserita nella top 3 agenzie a livello mondiale in ambito Analytics e nella top 10 CRO Agency of the year.

Il founder Enrico Pavan – unico rappresentante italiano – è invece nella top 10 worldwide sia nella categoria CRO Personality of the year sia CRO Practitioner of the year (agency).

Analytics Boosters è una company verticale su Analytics e Conversion Rate Optimization, che opera sia in Italia con sede a Treviso sia a livello internazionale con sede a Londra e Miami.

Enrico Pavan founder di Analytics Boosters, esperto di analytics e CRO, nel settore da più di 15 anni afferma: “Questi risultati ci riempiono d’orgoglio e rappresentano un punto di partenza per fare ancora meglio, affrontando le sfide che ci attendono nell’immediato futuro. Un ringraziamento particolare va al team di Analytics Boosters e ai nostri clienti che ci rinnovano la loro fiducia ogni giorno.”

Un premio molto importante visto che il Judging Panel comprendeva esponenti ed esperti di Analytics e CRO del calibro di Craig Sullivan, Joe Doveton, Tim Stewart e Arnout Hellemans che hanno valutato i case history presentati.

Digiqole ad

Articoli correlati