Anubi Digital con Celsius per offrire agli High Net Worth italiani nuove strategie di crescita per i propri asset digitali

 Anubi Digital con Celsius per offrire agli High Net Worth italiani nuove strategie di crescita per i propri asset digitali

Anubi Digital, piattaforma di custodia attiva di digital asset e prima azienda in Italia a fornire accesso alla DeFi Istituzionale, insieme a Celsius, la più importante piattaforma di lending di criptovalute al mondo, hanno stretto un accordo per offrire agli High Net Worth italiani l’accesso a servizi specifici di remunerazione delle proprie criptovalute.

Senza la necessità di sottoporsi a ulteriori verifiche, i clienti di Anubi Digital saranno in grado di accedere a strategie personalizzate sviluppate da Celsius Network, le quali offrono interessanti opportunità di remunerazione per Bitcoin e tutte le principali criptovalute, tra cui Ethereum e stablecoins come USDC e USDT.

I clienti di Anubi Digital avranno anche accesso alla propria gamma di servizi di natura fiscale e notarile ottenendo, laddove necessario, un supporto completo per quanto riguarda gli aspetti legati alla tassazione e all’eventuale trasferimento di proprietà, a supporto di una crescita sostenibile di lungo periodo.

Con oltre 20 miliardi di dollari di asset depositati, Celsius è il leader mondiale del segmento CeFi e i suoi servizi sono riconosciuti come il punto di riferimento del settore.

Siamo davvero orgogliosi di questo accordo con Celsius. Dopo essere stati il primo player a portare la DeFi istituzionale in Italia, dando a family office e soggetti regolati la possibilità di entrare nel mondo crypto, questa nuova partnership con Celsius ci permette di offrire al mercato le migliori soluzioni CeFi del settore” sostiene Diego D’Aquilio, CEO e co-fondatore di Anubi Digital.Con questa partnership, Anubi Digital si riafferma come leader CeFi e DeFi in Italia, dove la sicurezza e la semplicità sono le chiavi del successo” ha aggiunto.

L’Italia è un mercato importante,” ha detto Alex Mashinsky, CEO di Celsius, “dove stiamo assistendo ad una rapida crescita del settore degli asset digitali, non solo nel settore retail ma anche in quello degli High Net Worth Individuals. È quindi naturale unire le forze con Anubi Digital per espandere ulteriormente la nostra presenza in questo mercato.”

Digiqole ad

Articoli correlati