APERTE UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI AL MARKETING RESEARCH FORUM LIVE

Appuntamento il 19 novembre con la speciale edizione digitale del più grande evento italiano dedicato alle ricerche di mercato e al marketing

Il Marketing Research Forum Live, l’evento annuale più rilevante in Italia organizzato da Assirm e dedicato al settore delle ricerche di mercato e al marketing, apre ufficialmente le iscrizioni alla speciale edizione interamente digitale del 2020. La registrazione all’evento, completamente gratuita, permetterà ai partecipanti di seguire i principali player del settore confrontarsi su trend, sfide e opportunità per la crescita delle imprese. Appuntamento il 19 novembre sulla piattaforma Liveforum.space.

In uno dei periodi più complessi e incerti della Storia, le Aziende e il Paese sono chiamati a comprendere uno scenario sociale, economico e dei consumi completamente modificato. Fondamentale diventa quindi aggiornare il proprio “sistema di conoscenza” così da poter prendere le decisioni in modo realmente consapevole ed efficace. Ed è proprio qui che entra in gioco la ricerca di mercato, come può supportare le imprese, la PA e le istituzioni in questo nuovo contesto? A questo ed altri quesiti risponderanno gli ospiti dell’evento in un’agenda sempre più ricca e di spessore.

Tra le novità in programma la tavola rotonda “La conoscenza alla base del successo di imprese e talenti” in programma dalle 10:20 alle 11:00. Moderato da Pepe Moder, Conduttore, Radio24 & Partner, Imaginars, il dibattito ospiterà Roberto Beccari, Amministratore delegato, LVMH Watch & Jewelry Italy e Letizia D’Abbondanza, Head of Customer di AXA.

La conoscenza è alla base del successo delle aziende e delle persone che devono prendere decisioni all’interno dell’azienda. Collegare dati e informazioni ricavandone indicazioni utili alle decisioni non è solo frutto dell’intuito, ma serve metodo ed esperienza. I relatori condivideranno il loro punto di vista sulla tematica e la loro esperienza diretta sulla trasformazione di informazioni in leadership sul mercato.

Per partecipare all’evento è necessario richiedere l’invito compilando il form disponibile qui. 

Il Marketing Reasearch Forum Live è supportato da SWG (platinum sponsor), Toluna (platinum sponsor), Dynata (gold sponsor), IFF International (gold sponsor), Ales Market Research, Datrix, Demetra opinioni.net, Emotiva, Eumetra, Fieldgood, GFK, Human Highway, Ipsos, Nextplora, Nielsen, Statista, Tealium, Umana-Analytics e Via! Part of Bilendi.

Lefac.com figura come technical partner, mentre Doppia Elica cura le attività di ufficio stampa.

Media Partner dell’evento: Daily Media, Distribuzione Moderna, Focus MO, Focus Ecommerce, Smark News e Technoretail. 

Per tutti gli aggiornamenti, Assirm invita, invece, a consultare il sito dedicato assirmforum.it e a seguire i canali social ufficiali: Twitter, LinkedIn e YouTube.

Articoli correlati