Ci pensa Foxy: il concorso di ICT Foxy che avvera i desideri dei consumatori

Spesso prima di acquistare un prodotto, siamo colti da mille dubbi: il costo, la reale necessità, il giusto momento dell’acquisto. ICT Industrie Cartarie Tronchetti, azienda specialista di prodotti in carta per uso domestico, sceglie di stare vicino ai propri consumatori e avverare i loro desideri attraverso il concorso a premi ‘’Ci pensa Foxy’’.

In questo difficile anno, ICT ha infatti deciso di dare ai propri consumatori la possibilità di vincere uno dei 300 buoni acquisto digitali disponibili ogni settimana attraverso l’acquisto in store oppure online, di un qualsiasi prodotto della famiglia Foxy, tra cui per esempio: carta igienica, asciugatutto, tovaglioli, fazzoletti e veline.

Non si tratta però del classico concorso a premi perché l’utente finale può scegliere il suo premio, regalandosi così ciò che più desidera: dai beni di prima necessità, ai servizi e allo shopping online.

La strategia media per promuovere il concorso è stata studiata da Initiative, network di comunicazione internazionale e parte di IPG Mediabrands, partner media di riferimento di ICT Foxy da molti anni. Il piano di comunicazione integrato coinvolge Tv, Radio, digital e social. La pianificazione Tv e Radio è già on air e coinvolge tutte le principali reti ed emittenti nazionali a copertura delle fasce d’ascolto più seguite, in riferimento al target individuato. In particolare, le attività digital includono anche un ritorno per Foxy, dopo diverso tempo, all’adv in programmatic, grazie al supporto di Matterkind, l’ad tech di IPG.

La campagna sarà on air fino alla fine di novembre. La creatività è firmata da Havas Milano.

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