Aquest presenta il China Digital Safari, un tour alla scoperta della rivoluzione digitale cinese

 Aquest presenta il China Digital Safari, un tour alla scoperta della rivoluzione digitale cinese

Partono le iscrizioni alla prima edizione del viaggio in Cina dedicato ad imprenditori, manager e consulenti che vogliano vivere le ultime novità del mondo digital.

Milano, 2 settembre 2019 – Si terrà dal 10 al 17 novembre prossimi il primo China Digital Safari, il tour guidato nell’universo digitale cinese organizzato da AQuest attraverso la propria unit Edgeless, che segue i clienti dell’agenzia nelle strategie di espansione e consolidamento in Cina.

Un viaggio altamente formativo in tre città – Hangzhou, Shanghai e Shenzhen – in cui si alterneranno visite ai big player del mondo tecnologico cinese come Alibaba e Tencent ma anche alle rivelazioni ByteDance (TikTok/Douyin) e XiaoHongShu, workshop tematici condotti da esperti internazionali e numerose “esperienze digitali” per scoprire un Paese che oggi rappresenta uno scenario d’avanguardia in campo digital.

Al viaggio vero e proprio, riservato al numero ristretto di 6 partecipanti e condotto dal team di Edgeless, farà inoltre da premessa una masterclass di una giornata a Milano, il 23 ottobre, in cui lo stesso team fornirà un’introduzione all’ecosistema digitale cinese e alle tappe dello study tour in Cina.

L’iniziativa, che temporalmente si colloca tra l’importante fiera dell’import-export di Shanghai e l’edizione cinese del Salone del Mobile, e che coincide con l’evento simbolo dell’e-commerce cinese, il Singles’ Day, è dedicata a tre categorie di partecipanti: imprenditori e CEO desiderosi di scoprire modelli di business innovativi e farsi ispirare dal vibrante scenario economico cinese; manager delle aree marketing, digital e sales, interessati a capire come conquistare un mercato da oltre un miliardo di persone, o come riprenderne il controllo attraverso gli strumenti digitali; infine a consulenti e agenzie che sentano la necessità di acquisire competenze sul tema Cina per supportare i propri clienti.

Il programma completo, comprensivo di pricing all-inclusive, è richiedibile sul sito https://chinadigitalsafari.edgeless.it. Fino al 20 settembre è disponibile un’offerta di iscrizione early bird a prezzo agevolato.

LE TESTIMONIANZE

Commenta Marco Pezzano, Managing Director della unit Edgeless: “In un mercato in cui della Cina si dice tutto e il contrario di tutto, crediamo che le aziende siano danneggiate dalla mancanza di informazioni chiare e incontrovertibili. E quali informazioni sono più chiare di quelle acquisite di persona? Con questo tour vogliamo disintermediare l’accesso alle informazioni sulla Cina, per consentire alle aziende di fare scelte più oculate.

Il programma di viaggio è pensato per arricchire fortemente il bagaglio di competenze di chi parteciperà, ed è un’esperienza i cui learnings potranno essere messi in pratica da subito.

Digiqole Ad

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.