Ecommerce Day: Massimo Fattoretto, uno dei relatori!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Giovedì 3 ottobre presso il Palazzo del ghiaccio di Milano ci sarà anche Massimo Fattoretto, CEO della Fattoretto Srl come relatore all’Ecommerce Day.

Il mondo dell’ecommerce dà appuntamento il 3 ottobre a Milano!

Fashion e Luxury, Ecommerce e New retail, Omnichannel e Multi country, Heritage e Innovazione: sono queste le parole d’ordine della IX edizione dell’EcommerceDay. Una giornata di confronto, aggiornamento e alta formazione sul nuovo ecosistema digitale.

Viviamo nel cambiamento continuo: mutano i processi e i modelli di business delle aziende, si evolvono le esigenze dei consumatori, cambiano le strategie per mettere in contatto brand e utenti.

L’evoluzione tecnologica sta cambiando i protagonisti del Luxury e del Fashion, che diventano i Millennials e la Generazione Z, portatori della trasformazione online e offline.

Ma cosa cambia in quest’era del consumismo e di sovrapproduzione? Cosa cercano i consumatori finali?
Cosa succederà con i negozi fisici di fronte ai grandi market place, ai canali social e alle piattaforme ibride di vendita?

Un’informazione determinante per il futuro.Con la diffusione del digitale e dell’Intelligenza Artificiale, come cambia il mondo del lavoro per le imprese e per i consumatori?

Valori umani come cultura, heritage, privacy e sicurezza diventano veri e propri fattori critici di competitività e successo, creando valore per l’impresa e per l’intera società.

Una giornata di informazione e ispirazione con i big player dei mercati Fashion, Luxury, IT e della filiera dell’eCommerce. Plenaria, interviste, workshop, tavole rotonde su strategie applicate e case study che hanno rivoluzionato modelli di business.

Ampi dibattiti su tematiche quali: omnichannel, influencer e social media, intelligenza artificiale, storytelling, big data, privacy, sicurezza informatica, web marketing, pagamenti, criptovalute, blockchain, studi di mercato, trend innovativi e tendenze.

In questa giornata di alta formazione e informazione sul mondo del digitale, avremo la possibilità di assistere a speech di altissimo livello. I relatori, provenienti da aziende internazionali quali Barilla e Pininfarina, saranno sul palco dell’ecommerce day.

Massimo Fattoretto, CEO della Fattoretto Srl sarà presente con uno speech zeppo di casi studio legati ai risultati ottenuti nel corso degli anni grazie alle attività di consulenza SEO e Digital PR per aziende.

A questo punto non ci resta che attendere il 3 ottobre. Per tutti coloro che fossero interessati e senza biglietto, parte dell’intervento di Fattoretto sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale.

Articoli Consigliati

FOCUS MO

Dove Siamo

Sede Operativa: Via 8 Marzo 2 – Venezia – P.iva 04245770278

Redazione: info@focusmo.it

Iscriviti alla Newsletter