Arriva IL CICLISTA con La Gazzetta dello Sport! La nuova sezione di gazzetta.it per chi ama andare in bici

 Arriva IL CICLISTA con La Gazzetta dello Sport! La nuova sezione di gazzetta.it per chi ama andare in bici

Manca pochissimo alla 36° edizione della Maratona dles Dolomites-Enel, la Granfondo più famosa al mondo, che si svolge in un paesaggio unico e che ogni anno coinvolge ottomila cicloamatori. Un importante appuntamento anche per La Gazzetta dello Sport, media partner della maratona, che regalerà un abbonamento digitale a tutti i partecipanti e festeggerà l’arrivo del IL CICLISTA: il nuovo portale per tutti gli appassionati di ciclismo.

Un prodotto dedicato a ogni tipo di ciclista, accessibile da web e da app, articolato in otto le sezioni: notizie, percorsi, salute e allenamento, bici e attrezzatura, manutenzione, gare amatoriali, mtb e abbigliamento.

Il ciclista sarà un prodotto unico che coinvolgerà i migliori esperti, i campioni che hanno scritto la storia del ciclismo e sarà curato da una redazione ad hoc. Tanti i protagonisti; da Cassani a Nibali, Basso, Fondriest, Bettini, Ballan, Colbrelli, Cunego, Caruso, Pozzovivo, Visconti e Vanotti. E ancora, gli allenatori Mazzoleni e Bartoli, il nutrizionista Fabbri, i meccanici Archetti e Tosello, il masso-fisioterapista Pallini e il medico Magni.

Grazie alla varietà e completezza dei suoi contenuti, il Ciclista è il prodotto perfetto e il punto di riferimento per ogni ciclista che voglia conoscere tutti i segreti dell’affascinante mondo della bici.

Abbonarsi è semplice. Basterà collegarsi al sito https://abbonamenti.gazzetta.it/il-ciclista-promo-lancio/

Il primo mese l’abbonamento costerà solo 1 euro e poi 23,99 euro/anno (invece di 49,99 euro).

In occasione della Maratona dles Dolomites-Enel e per lanciare Il ciclista, venerdì 30 giugno e sabato 1° luglio, La Gazzetta dello Sport organizzerà 3 talk. Si parte venerdì alle 14.30 con “Come Alimentarsi” con l’alpinista Hervè Barmasse, la nutrizionista dell’Equipe Enervit, Elena Casiraghi e l’ex c.t. Davide Cassani mentre alle 17.00 “Come allenarsi” con l’intervento di Gianni Bugno, l’ex calciatore Fabrizio Ravanelli, l’insegnante di tecniche di memoria e metodologie di studio, Matteo Salvo e il responsabile medico-scientifico Technogym Silvano Zanuso. Sabato alle ore 15.00 si parlerà di “Come Vestirsi” con Paolo Bettini, Jury Chechi e Tania Cagnotto. Tutti gli eventi in programma saranno condotti dalle firme de La Gazzetta dello Sport.

Digiqole Ad

Articoli correlati