Axis Communications sceglie TEAM LEWIS per le attività di PR, media relation e content creation in Italia, Spagna e Portogallo
Axis, azienda leader nel settore della videosorveglianza, si affida a TEAM LEWIS, agenzia di comunicazione e marketing globale, per rafforzare la propria strategia di comunicazione, con l’obiettivo di consolidare la propria posizione di leadership nel settore.
Fondata nel 1984 a Lund, in Svezia, Axis Communications sviluppa e fornisce soluzioni di rete all’avanguardia al fine di creare un mondo più smart e più sicuro. Dalle soluzioni dedicate alla videosorveglianza a quelle per il controllo degli accessi, audio e video analisi, l’offerta di Axis Communications combina l’expertise tecnologica a una suite di servizi aggiuntivi, come il supporto tecnico, l’assistenza e i programmi di training.
In un settore in forte crescita, che vede sempre più centrali i temi di innovazione in ambito IoT, Axis Communications ha scelto di raccontare in Italia, Spagna e Portogallo attraverso TEAM LEWIS la sua posizione di partner di riferimento per affrontare con successo anche le sfide emergenti della videosorveglianza in termini di protezione delle infrastrutture critiche e delle città del futuro, oltre che legate all’ottimizzazione delle prestazioni aziendali, solo per citarne alcune. In questa direzione lavorerà anche TEAM LEWIS, sviluppando strategie di comunicazione volte a raccontare i valori di Axis Communications e la sua vasta offerta di soluzioni all’avanguardia.
“L’obiettivo primario di Axis Communications è sviluppare soluzioni che facciano una differenza significativa nelle vite delle persone. Cerchiamo di seguire questo principio in tutto ciò che facciamo, e lavoriamo con partner che sposano la nostra stessa visione. In TEAM LEWIS crediamo di aver trovato il giusto approccio per raccontare, in diversi Paesi, i nostri valori e la nostra offerta di soluzioni all’avanguardia” ha commentato Elisabeth Derozier, Regional Marketing Manager Southern Europe, di Axis Communications.
“Axis Communications è una realtà dallo spirito innovativo, non solo per la sua tecnologia, ma anche perché adotta un modello di business collaborativo, aperto a nuove prospettive e possibilità, in cui i diversi attori lavorano insieme verso un obiettivo comune. Un approccio che condividiamo anche noi di TEAM LEWIS e che ci rende ancora più lieti di poter supportare Axis nelle sue attività di comunicazione nei tre Paesi europei. Saremo il partner di fiducia per massimizzare la loro brand awareness, confermando la leadership indiscussa dell’azienda nell’ambito della videosorveglianza e della sicurezza” ha concluso Chiara Morelli, Vice President Italy & Iberia di TEAM LEWIS.