CoachHub lancia il Digital Coaching Institute per creare una rete globale per lo sviluppo dei coach
Arriva in Italia Ad Studio di Spotify

Nuove iniziative da Spotify. Cresce in ambito internazionale la diffusione della piattaforma pubblicitaria self-service Ad Studio. Questa è diventata adesso accessibile, in versione Beta, anche nel nostro Paese. Il progetto nasce nel 2017 ed era limitato ad Australia, Canada, Regno Unito e Stati Uniti.
Ad Studio è la soluzione sviluppata da Spotify per permettere al maggior numero di aziende di raggiungere facilmente e velocemente gli ascoltatori della piattaforma di streaming attraverso annunci audio, curando nello stesso tempo il budget.
Ricorrendo ad Ad Studio, gli inserzionisti hanno l’opportunità di caricare uno script e Spotify fornirà in circa un’ora (fino ad un massimo di 48 ore) un annuncio audio interamente prodotto con musica di sottofondo e voiceover a scelta.
Insieme all’espansione globale della piattaforma, ora disponibile in 22 mercati nel mondo, Spotify annuncia inoltre una serie di novità nelle funzionalità messe a disposizione degli inserzionisti.
La prima è l’espansione della suite di targeting real time basati sugli interessi musicali e sullo streaming dei podcast, compreso il targeting degli ascoltatori di podcast aziendali recentemente aggiunto.
