Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago ha in programma, per l’intero mese di giugno, una nuova campagna media incentrata sulla ripresa. Sono coinvolti i maggiori network televisivi nazionali e regionali. Ma prevede anche una presenza sulla stampa e in formato digitale. L’agenzia responsabile del progetto è Milk Adv.

Lo spot “Il sapore della nostra anima” è stato girato sull’Altopiano di Asiago. Per quello che riguarda invece la programmazione, dal 1° giugno lo spot sarà presente con 2262 passaggi totali sui canali Sky, Gambero Rosso, Sky Uno, Cielo e TV8 nel corso di programmi cult come la nuova edizione di 4 Ristoranti condotta da Alessandro Borghese e Cuochi d’Italia, con i giudici Gennaro Esposito e Cristiano Tomei così come su posizioni privilegiate di grande visibilità in tutte le reti Mediaset.

“Oggi che l’Italia intera riparte, lanciamo al consumatore un invito a scegliere Asiago DOP – afferma Fiorenzo Rigoni, presidente del Consorzio Tutela Formaggio Asiago – affidandosi con fiducia al lavoro dei nostri casari e malghesi che, da sempre, trasformano il latte appena munto in questo prezioso formaggio e se ne prendono cura per mesi, a volte per anni, per portarlo sulle tavole garantendone bontà e qualità”.