Energizer si affida ai servizi dell’agenzia UM, nuova Global Media Agency

Energizer, produttore di batterie e prodotti per la cura personale, punta sull’agenzia UM, parte di IPG Mediabrands, che è stata nominata Global Media Agency of Record. L’incarico riguarda la regione Emea. UM dovrà provvedere alle funzioni di strategia, pianificazione, acquisto, ricerca, dati e analisi per l’intero portfolio globale di Energizer.

In base ad alcune analisi di mercato, Energizer avrebbe investito 70 milioni di dollari in pubblicità nel corso del 2019, di cui 15 milioni per il digital.

“Siamo entusiasti di sviluppare le nostre ottime relazioni di lavoro con Energizer e di espandere la nostra partnership con questo marchio iconico in tutto il mondo”, ha spiegato Eileen Kiernan, Ceo global UM. “Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto in tutto il Nord America e non vedo l’ora di sfruttare il potere di trasformazione di Better Science, Better Art e Better Outcomes per portare avanti la loro attività a livello globale”.

Articoli correlati