ASviS è onair con la nuova campagna firmata da Saatchi & Saatchi per il festival dello sviluppo sostenibile

 ASviS è onair con la nuova campagna firmata da Saatchi & Saatchi per il festival dello sviluppo sostenibile

È on air dal 13 settembre la nuova campagna pubblicitaria Mettilo in agenda, stiamo agendo, firmata da Saatchi & Saatchi per ASviS, l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.

Il nuovo spot promuove la quinta edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile, un appuntamento pensato per creare maggior consapevolezza e coinvolgere i diversi target sul raggiungimento dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 dell’Onu.

Questo film segna un cambio di registro per tono, un manifesto sotto forma di slam poetry, trattamento e fotografia, moderno e cinematografico, e lascia intravedere la volontà di ASviS di interfacciarsi anche con un pubblico più giovane.

Realizzato attraverso un provvidenziale e instancabile lavoro della casa di produzione Think Cattleya con la regia di Francesco Quadrelli, e con la colonna sonora originale “Turn it around”, creata per l’occasione dalla casa di produzione musicale Argentina Inlimbo.

La campagna, che sarà visibile anche su YouTube e sui principali canali social, vivrà anche attraverso gli spot radio realizzati grazie alla collaborazione di Catsound. Mentre la campagna stampa, composta di tre soggetti, è a cura di Mandala Creative Production con gli scatti di Lorenzo Pesce.

Mettilo in agenda, stiamo agendo è il concetto che abbiamo scelto per raccontare lo sviluppo sostenibile come qualcosa che ci appartiene e che è parte del nostro presente, necessario per costruire un futuro migliore”, ha dichiarato Manuel Musilli, Executive Creative Director di Saatchi & Saatchi.

 

Digiqole Ad

Articoli correlati