Atos è online con il nuovo sito web firmato Arc Leo Burnett

 Atos è online con il nuovo sito web firmato Arc Leo Burnett

Atos, multinazionale italiana leader del settore elettroidraulico, con 9 siti produttivi in Italia, Cina, Stati Uniti e India e presente nel mondo in più di 80 paesi è on line con il nuovo sito web www.atos.com.

Il sito web è stato completamente ridisegnato e riprogettato da Arc Leo Burnett per offrire all’utente un’esperienza di navigazione caratterizzata da un nuovo design e dall’implementazione delle più innovative tecnologie web insieme ad un rinnovato catalogo prodotti, materiali scaricabili e aree riservate che lo rendono dinamico, fluido e ottimizzato dal punto di vista delle performance.

Il sito web rappresenta un passo decisivo per lanciare e comunicare il nuovo posizionamento strategico di Atos, che da più di 60 anni non smette di rinnovarsi e innovare: the smart electrohydraulics.

Su questo si è espresso Paolo Maruca, Group Marketing Director di Atos Group: “the smart electrohydraulics è la nostra visione che riassume i quattro valori alla base delle nostre azioni quotidiane: responsabilità, eccellenza, innovazione e passione. Per Atos, essere Smart significa avere coraggio e determinazione nel definire nuovi standard di eccellenza, come abbiamo tutti dimostrato in questo periodo difficile in cui le regole del mercato sono state stravolte dalla pandemia, adottando un approccio vincente in cui ogni processo viene analizzato e ottimizzato: dalla progettazione alla produzione, dalla consegna al servizio post- vendita.”

Digiqole ad

Articoli correlati