Nasce MeglioQuesto per i servizi commerciali digitali e personali

 Nasce MeglioQuesto per i servizi commerciali digitali e personali
Il gruppo parte con 50 milioni di euro di fatturato e la presenza in quaranta città italiane. Prevista una crescita significativa per il 2021.
Milano 26 gennaio 2021 – Nasce MeglioQuesto Spa, società che integra gli asset del Gruppo Aqr, presente in quaranta città italiane e con un fatturato 2020 di circa 50 milioni di euro. MeglioQuesto ha come obiettivo lo sviluppo di tecnologie servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali.
Di fatto la società può contare su una forte solidità strutturale, su risorse finanziarie orientate allo sviluppo tecnologico e all’espansione in nuovi mercati.
A guidare il gruppo è il presidente Felice Saladini che ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è creare un ambiente integrato in cui le tecnologie digitali consentano un’innovativa interazione nella vendita e nell’acquisto di servizi. Siamo all’avanguardia in questo settore e tra i leader nel segmento BPO. La forte trasformazione digitale determinata dagli ultimi mesi ha consentito la crescita di mercati ad alto valore aggiunto, come quello finanziario, e ci ha consentito di disegnare nuovi livelli di interazione con i partner. Siamo entusiasti di questo nuovo corso che ci porterà a una crescita sia tramite investimenti interni sia attraverso acquisizioni con un incremento nel corso del 2021 di circa 200 lavoratori”.
Il gruppo è partner di aziende leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. Ha sviluppato una particolare piattaforma di interazione in cui gli assistenti personali di MeglioQuesto utilizzano la tecnologia per offrire ai clienti esperienze del tutto nuove. Come gli assistenti personali di MeglioQuesto.it che coniugano il rapporto personale con la velocità del digitale per aiutare i clienti e i consumatori nelle loro scelte.
Digiqole ad

Articoli correlati