Axerve sceglie Tik Tok per la sua nuova campagna digitale

 Axerve sceglie Tik Tok per la sua nuova campagna digitale

Al via la nuova campagna digitale di Axerve, realtà specializzata nell’accettazione dei pagamenti su tutti i canali sia fisici che digitali, che ha scelto TikTok per promuovere l’offerta Axerve POS Easy a canone gratuito per 4 mesi.

L’iniziativa è lanciata in occasione della promozione che offre il canone gratuito per i primi 4 mesi così da agevolare l’ingresso di merchant di piccole e medie dimensioni, freelance e liberi professionisti nel mondo dei pagamenti digitali, discriminante per la loro competitività. Si stima infatti che la crescita dei mobile POS payments sarà protagonista dell’aumento maggiore nei prossimi anni e farà registrare già entro la fine del 2022 un incremento del 35% rispetto all’anno precedente e del 181% entro la fine del 2025.

Con il supporto dell’agenzia creativa Zampediverse, sono stati realizzati 3 spot, che saranno on air per le prossime 8 settimane, in cui viene raccontato il valore aggiunto del POS Axerve quale strumento per rimanere al passo con i tempi. I video della durata di 15 secondi hanno l’obiettivo di catturare l’attenzione dell’utente e stupirlo associando un prodotto di pagamento ad un insolito e nuovo linguaggio ironico.

Axerve è tra le prime realtà ad utilizzare la piattaforma per una campagna B2B, vuole così coinvolgere nuovi pubblici e contribuire a diffondere una cultura dell’innovazione attraverso le nuove piattaforme digitali, ormai punto di riferimento per il grande pubblico.

Sara Braghiroli, Chief Marketing Officer di Axerve: “Nel 2021 oltre 1 miliardo di persone hanno scelto TikTok come mezzo di intrattenimento e scoperta. Come realtà attenta alle tendenze in atto, non abbiamo voluto ignorare questo fenomeno e arriviamo tra i primi a presidiare questa piattaforma in ambito B2B. Abbiamo scelto di intercettare i nostri clienti lì dove scelgono di passare il loro tempo, per raccontargli, utilizzando lo stesso linguaggio usato dagli utenti, cosa possiamo fare per loro, ovvero aiutarli a crescere e a cogliere i vantaggi che i pagamenti innovativi portano”.

Digiqole ad

Articoli correlati