Azerion unisce le forze con Sovereign Nature Initiative nel Metaverso di Hotel Hidaway

 Azerion unisce le forze con Sovereign Nature Initiative nel Metaverso di Hotel Hidaway

Azerion, fornitore leader di soluzioni pubblicitarie digitali, famoso per il social game Hotel Hideaway, è orgoglioso di annunciare una collaborazione con l’organizzazione no-profit Sovereign Nature Initiative (SNI), a beneficio della Forgotten Parks Foundation (FPF).

Insieme, trasformeranno il metaverso di Hotel Hideaway in un santuario educativo, promuovendo la consapevolezza della fauna selvatica e dei suoi habitat.

 

Questa partnership introduce uno spazio dedicato all’interno dell’Hotel Hideaway, ispirato alla bellezza mozzafiato del Parco Nazionale di Upemba. Immerso nel cuore dell’Africa, il Parco Nazionale di Upemba ospita una miriade di specie, alcune delle quali endemiche e in via di estinzione, tra cui elefanti, bufali, antilopi, leoni e l’impala del Katanga.

 

Grazie a questa iniziativa, Hotel Hideaway, SNI e FPF ricreeranno l’essenza del Parco Nazionale di Upemba, offrendo ai giocatori un’esperienza coinvolgente all’interno del regno virtuale. Inoltre, lanceranno drop mensili di oggetti virtuali, consentendo agli utenti di acquistare oggetti esclusivi ispirati a una eco-regione del parco.

 

Una parte del ricavato di questi acquisti andrà a sostenere gli sforzi di conservazione del parco e gli utenti potranno verificare l’impatto dei loro oggetti tramite il portale di verifica REAL di SNI. Inoltre, eventi mensili con ospiti speciali del Parco presenteranno contenuti e documentari, arricchendo ulteriormente le conoscenze dei giocatori sulla conservazione della fauna selvatica e della biodiversità.

La collaborazione tra il metaverso Hotel Hideaway di Azerion e la SNI sottolinea l’importanza fondamentale dell’azione collettiva per affrontare la dilagante perdita di biodiversità del nostro pianeta. Integrando senza soluzione di continuità l’entertainment, l’educazione e gli sforzi di conservazione, questa collaborazione mira ad aumentare la consapevolezza dell’importanza della conservazione della biodiversità, ad alimentare un senso di responsabilità tra i giocatori e a fornire un flusso di finanziamenti affidabili per l’FPF.

 

Noi di Azerion crediamo nel potere del gaming di guidare un cambiamento positivo. La nostra collaborazione con Sovereign Nature Initiative e Forgotten Parks Foundation testimonia il nostro impegno a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla fauna selvatica in pericolo. Insieme, stiamo creando un’esperienza virtuale unica che non solo educa, ma ispira anche i nostri utenti a diventare amministratori della preziosa biodiversità del nostro pianeta“, ha dichiarato Jurriaan Van Teunenbroek, Vicepresident Games & Content di Azerion.

 

Catherine Bischoff, CEO della SNI, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con Azerion a questa iniziativa innovativa. Grazie a questa collaborazione, dimostriamo la potenza del collegamento tra i dati della ricerca scientifica dell’organizzazione di conservazione FPF e un mondo virtuale immersivo. Non vediamo l’ora di coinvolgere un pubblico digitale globale nella missione vitale di preservare la biodiversità del nostro pianeta“.

 

Siamo in una corsa contro il tempo per proteggere efficacemente il 30% del nostro pianeta entro il 2030. Crediamo che l’innovazione digitale sia fondamentale per gli sforzi di conservazione del Parco Nazionale di Upemba. Grazie a questa partnership, puntiamo a educare le persone, a promuovere l’impatto e a portare Upemba più vicino ai cuori dei giocatori“, ha dichiarato Rodrigo Zapata, Digital Project Manager di FPF.

Digiqole Ad

Articoli correlati