HousingAnywhere presenta la sua nuova brand identity per il mercato degli affitti

 HousingAnywhere presenta la sua nuova brand identity per il mercato degli affitti

HousingAnywhere, la più grande piattaforma europea per affitti a medio termine, si impegna a stabilire un nuovo standard per il mercato delle locazioni e rinnova la propria identità di marchio al fine di meglio rappresentare la continua crescita e l’innovazione dell’azienda, volta a soddisfare le esigenze degli utenti. Il nuovo slogan “Rent Easy. Live Free.” rappresenta la volontà di HousingAnywhere di offrire un’esperienza di affitto flessibile, sicura e senza preoccupazioni, consentendo alle persone di sfruttare al meglio le opportunità che la vita offre e offrire loro la libertà di scegliere.

Foto: HousingAnywhere. Il nuovo logo di HousingAnywhere è la rappresentazione grafica di un ponte, e vuole suggerire il punto d’incontro facilitato tra proprietari di immobili e inquilini.

Djordy Seelmann, CEO di HousingAnywhere, ha dichiarato: “Che si tratti di intraprendere una carriera lavorativa in un paese straniero o di proseguire gli studi in una città diversa, trovare una nuova locazione dovrebbe essere tanto facile quanto prenotare una camera d’albergo. Un’esperienza di affitto flessibile, sicura e senza preoccupazioni darà agli individui la libertà di vivere come loro desiderano”.

Dalla sua fondazione nel 2009, HousingAnywhere ha costantemente innovato i suoi prodotti e servizi per consentire ai proprietari di immobili e agli affittuari di stabilire una corrispondenza efficace ed efficiente. Con una nuova brand identity, la piattaforma leader nel settore degli affitti a medio termine si prepara ad assumere la responsabilità del proprio ruolo e si impegna in una crescita continua, guidata dalla propria missione di consentire alle persone di “affittare facilmente e vivere liberamente”.

Digiqole Ad

Articoli correlati