Basta irritazioni con Gillette Skinguard Sensitive: parola di Bobo Vieri

Continua “Shave Like a Bomber”, la campagna pubblicitaria di Gillette che lo scorso anno ha ottenuto grande apprezzamento. I nuovi episodi hanno come protagonista Gillette Skinguard, il primo rasoio dedicato alle pelli sensibili.

I tre episodi, realizzati dal team creativo di Max Traschitti e Antonio Codina di Wunderman Thompson, ci regalano un Bobo Vieri vigoroso, alla guida di mezzi stravaganti, che irrompe letteralmente in scena per offrire a modo suo la soluzione alle gimkane di chi al mattino è alle prese con la propria pelle sensibile.

Il nuovo rasoio Skinguard Sensitive infatti è in grado di garantire una rasatura rapida ed efficace evitando ogni tipo di irritazione, grazie a una tecnologia innovativa che assorbe la pressione.

«Non mi meraviglia affatto che la saga #ShaveLikeaBomber abbia riscosso un così grande successo di awareness e soprattutto di vendita per il nostro cliente P&G. È un team che sta crescendo sotto tutti i punti di vista, in grado di sviluppare strategie di comunicazione molto efficaci, sia sui touch point fisici che su quelli digitali: guardiamo avanti per un 2020 ricco di soddisfazioni» dichiara Giuseppe Salinari, Coo di Wpp

La strategia di comunicazione, basata su dati acquisiti, coinvolgerà i contenuti su tv, web, Spotify e punto vendita. Per Gillette pianifica l’agenzia media Carat.

«Siamo entusiasti per il lancio della nuova campagna “basta irritazioni” #ShaveLikeaBomber che segna il rinnovamento del nostro legame con Bobo Vieri», ha commentato Marco Centanni, Assistant Brand Manager Gillette Italia.

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