Beko: igiene, efficienza e innovazione per semplificarti la vita

C’è chi vive da solo, chi invece fa fronte ogni giorno alle esigenze di una famiglia numerosa. Quello che non cambia è il bisogno di un bucato inappuntabile, in grado di ridurre il tempo da riservare alla stiratura. Beko, brand internazionale di elettrodomestici afferente al gruppo Arçelik, mette a disposizione le tecnologie innovative delle sue nuove lavatrici SteamCure™, che assicurano risultati impeccabili ed igienizzazione profonda del bucato.

La tecnologia SteamCure™ fa in modo tale che il vapore venga prodotto dalla lavatrice prelevando oppure utilizzando l’acqua del ciclo di lavaggio. Questa è poi riscaldata ricorrendo all’elemento riscaldatore collocato sotto il tamburo (oltre a 65°).

La capacità igienizzante è certificata da autorevoli test di laboratorio, tra cui Allergy UK. Se l’obiettivo è la massima igienizzazione e l’eliminazione delle macchie più persistenti, il programma Hygiene+ sfrutta il vapore per eliminare fino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi, senza per questo ricorrere a temperature di lavaggio particolarmente elevate.

SteamCure™ risulta compatibile anche con i programmi Cotone, Sintetici, Scuri, Xpress Super Short, Camicie e Pulizia Tamburo. Le nuove Beko lavatrici consentono inoltre una gestione via Bluetooth tramite l’App HomeWhiz®, che può essere installata su smartphone, tablet o addirittura direttamente sulla TV.

Dalle asciugatrici DRY833CI ai congelatori con sistema di evaporazione MinFrost®

Raggiunto l’obiettivo del bucato perfetto, Beko offre il suo contributo alla semplificazione e all’efficienza con le asciugatrici con capacità 8 kg DRY833CI. Il motore brushless ProSmart™ garantisce eccellenti performance quanto a efficienza energetica, coniugata con ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo.

Concorre all’asciugatura ideale e ai colori sempre vivi anche la tecnologia EcoGentle™. Preserva i colori dei vestiti avvalendosi dell’innovativa asciugatura a condensazione che si integra con un sistema di aria condizionata capace di gestire delicatamente i capi, ottimizzando le prestazioni sotto il profilo energetico.

Anche il sistema AquaWare® è una tecnologia che partecipa al trattamento più delicato dei capi. Mentre sul fronte della massima riduzione di ogni rumore, la soluzione è il Programma Silenzioso che permette l’utilizzo dell’asciugatrice anche di notte.

Passando in rassegna l’offerta, oltre a Beko asciugatrici DRY833CI e le lavatrici Vapore SteamCure™, un altro tassello fondamentale del brand turco corrisponde alla gamma dei congelatori: tante proposte per surgelare i sapori preferiti e riscoprirli quando lo si desidera.

Una soluzione che sa interpretare le esigenze di ogni famiglia, merito di modelli verticali, orizzontali e sottopensile. Il portato innovativo è espresso dagli accumuli di ghiaccio al minimo grazie allo speciale sistema di evaporazione MinFrost®.

Con la porta ad apertura reversibile, i congelatori verticali si integrano perfettamente in ogni cucina. Nell’ambito delle ultime novità per quello che riguarda i congelatori verticali con capienza 275 litri, troviamo il sistema di raffreddamento Total NoFrost, NeoFrost™ Dual Cooling e il compressore ProSmart™ Inverter dal design innovativo che consente di raffreddare più rapidamente, riducendo allo stesso tempo i consumi e rivelandosi quattro volte più silenzioso.

A chi rivolgersi per acquistare il meglio di Beko con offerte imbattibili?

Onlinestore è l’e-commerce di punta nell’elettronica di consumo, dove l’acquisto di lavatrici SteamCure™, asciugatrici DRY833CI e Beko congelatori è semplice, sicuro e soprattutto conveniente, grazie alla partnership definita con il brand turco. Operativo dal 2001, lo store si distingue, oltre che per autorevolezza e attenzione verso la soddisfazione del cliente, per offerte e promozioni su tantissimi articoli.

Con un’offerta che spazia dai grandi elettrodomestici alla telefonia, lo shop digitale ha in catalogo migliaia di prodotti. Associati a supporto cliente, spedizioni rapide e l’esclusiva Onlinestore Protection.

Vuoi scoprire gli altri vantaggi di scegliere Onlinestore? Non perdere tempo, prova ora www.onlinestore.it.

Articoli correlati