belive diventa official Media Partner dello Snowland Music Festival 2023 e porta le emozioni dell’evento anche sui social

 belive diventa official Media Partner dello Snowland Music Festival 2023 e porta le emozioni dell’evento anche sui social

belive (www.wearebelive.com), il nuovo progetto nato dall’esperienza di ScuolaZoo e dedicato ai ragazzi dai 18 a 25 anni, è stato scelto come official Media Partner dello Snowland Music Festival 2023. Lo straordinario festival musicale ad alta quota si terrà dal 22 al 24 Aprile 2023 a Livigno, e più precisamente al Passo dell’Eira, dove l’energia delle montagne e le vibrazioni della musica si uniranno per creare un’atmosfera magica. Un’occasione perfetta di evasione, libertà e partecipazione collettiva, valori che belive abbraccia ogni giorno per soddisfare i bisogni e le richieste del suo target di riferimento. Situato a 2208 metri di altezza, l’evento vedrà l’esibizione di DJ internazionali per un’esperienza carica di energia, dal tramonto fino all’alba; la line-up include artisti come Fabri Fibra, Steve Aoki, Hugel, Merk & Kremont, Sven Väth, Andrea Oliva, Leon e Il Pagante, tra gli altri.

 

In qualità di Media Partner dell’evento, belive si occuperà di attività sia di teasing che di dirette live, attraverso stories, post e reel per i propri canali Instagram e TikTok. Oltre alla promozione delle vendite dei ticket, belive produrrà contenuti extra dedicati, interviste VIP e farà copertura dei tre giorni di evento con storytelling emozionanti e coinvolgenti.

 

Viaggi, divertimento, esperienze: belive è un progetto pensato per il target dei “giovani adulti”. Per loro organizza viaggi ed esperienze disegnate su misura per soddisfare i loro bisogni e le loro aspirazioni. “I ragazzi ci chiedono ogni giorno esperienze fuori dagli schemi, e questa collaborazione con lo Snowland Music Festival rappresenta esattamente quello che amiamo fare di più: sorprendere ed emozionare. Non vediamo l’ora di condividere con i nostri utenti tutta l’energia di questo festival unico nel suo genere,”, afferma Gabriele Maria Sada, CEO di belive e ScuolaZoo. “Attraverso i nostri canali social offriremo dei contenuti esclusivi, come interviste ad alcuni dei protagonisti più importanti che calcheranno il palco, e con diversi reel riassumeranno tutta l’esperienza del festival. Il nostro obiettivo è coinvolgere il nostro pubblico e farlo sentire parte di questa avventura straordinaria”.

Digiqole Ad

Articoli correlati