“Bella a modo tuo”, la campagna di Intimissimi autunno-inverno 2020-2021
![“Bella a modo tuo”, la campagna di Intimissimi autunno-inverno 2020-2021](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2020/09/all_HP_HeroBanner_CW3820_CorsetryFW20_Set1400_int-850x560.jpg?lossy=1&strip=1&webp=1)
Per la sua campagna media autunno-inverno 2020-2021 Intimissimi sceglie una nuova comunicazione. Il progetto riguarda stampa, digital e social ed è iniziato il 21 settembre.
Il brand abbandona la strada delle testimonial internazionali per lasciare spazio ai prodotti, protagonisti della comunicazione.
Ogni donna saprà essere “Bella a modo suo” scegliendo lo stile e il modello in grado di rappresentare il suo modo di concepire la femminilità, spiega il brand nella nota stampa.
Nella campagna, a rappresentare questo universo di proposte firmate Intimissimi, 4 donne diverse in ventiquattro scatti che mostrano parte delle proposte della collezione.
![Digiqole Ad](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/07/Coaching-AI-Fattoretto-Agency.png?lossy=1&strip=1&webp=1)