Campagna autunno 2020 di Diesel sul tema della memoria

Con l’arrivo dell’autunno Diesel avvia una nuova campagna media che ricorre al tema della memoria. Nella sua comunicazione il brand italiano invita le persone, il mondo intero, a celebrare i ricordi al posto dei progetti messi in stand by, e a indossare con orgoglio questi momenti.

Dal punto di vista dei prodotti, la campagna Fall 2020 pone al centro la nuova collezione denim personalizzabile di Diesel. Attraverso il portale www.diesel.com, e in alcuni negozi selezionati in tutto il mondo, i clienti potranno personalizzare le tag in pelle sul denim con qualcosa a cui quest’anno non hanno potuto partecipare.

La campagna multisoggetto, online e sui social media, racconta storie di vita reale ed è diretta da Pantera di Anonymous Content. I key visual sono firmati da JP Bonino e includono, oltre alla collezione ready-to-wear, gli orologi e gli occhiali Diesel.

La piattaforma di comunicazione, on air per 2 mesi, seguirà le storie di diversi talent e influencer tra cui Evan Mock, skateboarder e modello.

Articoli correlati