Bella Capri by Fracomina, il denim Made in Italy che racconta la femminilità

 Bella Capri by Fracomina, il denim Made in Italy che racconta la femminilità

E bella è la donna alla quale Fracomina dedica la sua nuova campagna adv SS 2022 e il suo pezzo icona, il jeans perfect shape capace di accompagnare perfettamente ogni fisicità e che si chiama, naturalmente, Bella.

Un capo rivoluzionario che ridisegna il denim all’insegna della perfezione, nato in Italia e concepito per adattarsi al corpo come se fosse tagliato su misura: il suo segreto è tutto nei dettagli e nel fit, che si uniscono alla texture leggera e fasciante, declinandosi in modelli diversi da indossare sempre. Per sentirsi la più bella che ci sia.

È così che l’adv del brand diventa un omaggio alla bellezza tout court dall’anima Made in Italy che si svela in tutta la sua raffinatezza nella scenografica Capri, cornice- capolavoro di un italian lifestyle fatto di tagli di luce calda, immagini della natura più suggestiva, scorci di un Mediterraneo amato e celebrato a ogni latitudine.

Sulle note de “Il Mondo” cantato da Il Volo si muovono le protagoniste della campagna, interpreti dell’ IT PIECE di Fracomina, il jeans Bella,  capace di evidenziare uno stile in movimento e sempre assolutamente solare per  scrivere il racconto di una femminilità autentica, consapevole e, soprattutto, bella.

Ci siamo affidati alla direzione creativa di Roberta Pagano e Luigi Criscuolo – afferma Marcello Tortora, Direttore Marketing del brand – per la realizzazione di questa importante campagna ADV.

Una location unica come Capri e un accordo con la Universal per il connubio con IL VOLO nell’ interpretazione de “Il Mondo”, sono gli ingredienti di uno spot e di una campagna adv che segnerà una svolta del brand. Il tutto supportato da una pianificazione intensa sia televisiva con le reti Mediaset e La 7 sia una capillare campagna outdoor nazionale”.

L’eleganza e la gioia di vivere sono racchiuse in un racconto di femminilità morbida e seducente che si fa manifesto di uno stile di vita perché “Bella non è solo un prodotto, ma un vero e proprio progetto che nasce da una filosofia chiara: dare alle donne un denim capace di farle sentire sempre bene e sempre belle, naturalmente” ha aggiunto Ferdinando Prisco, Ceo di P.F.C.M.N.A. “Un concetto semplice ma, nello stesso tempo, complesso”.

Digiqole Ad

Articoli correlati