Mick McCabe è il nuovo Global Chief Strategy Officer di Ogilvy

 Mick McCabe è il nuovo Global Chief Strategy Officer di Ogilvy

Ogilvy ha scelto Mick McCabe per ricoprire il ruolo di Global Chief Strategy Officer. Il manager va così a sostituire Ben Richards, che diversi mesi fa ha lasciato l’agenzia dopo 11 anni per nuove sfide professionali.

Mick McCabe arriva da Publicis Creative/Le Truc, dove ricopriva il ruolo di Chief Strategy Officer, e supervisionerà la strategia di tutte le unit aziendali di Ogilvy in 131 uffici in 92 paesi.

Il manager è stato in Publicis per diversi anni. Prima di ricoprire il suo ultimo ruolo, è stato per sei anni Global Chief Strategy Officer presso Publicis Worldwide e per quasi quattro anni Chief Strategy Officer presso Leo Burnett USA. Prima di allora, ha lavorato in varie agenzie e aziende.

Durante la sua permanenza in Publicis, McCabe ha lavorato con clienti come Heineken, Samsung, Walmart, BMW, Nintendo, Ikea e McDonald’s.

McCabe è l’ultimo nuovo dirigente a entrare a far parte del management di Ogilvy. L’agenzia ha un team di gestione quasi completamente nuovo da quando Andy Main ha assunto la carica di CEO globale nel 2020. Tra le nomine, ricordiamo quelle di Liz Taylor in qualità di Global Chief Creative Officer e Devika Bulchandani, prima Global Chairwoman of Advertising poi Global President.

Digiqole ad

Articoli correlati