Big inspiration: il nuovo tvc per Golia Active Plus

 Big inspiration: il nuovo tvc per Golia Active Plus

Cosa succede quando mangi una caramella balsamica? Beh, se è una Golia Activ Plus il suo effetto naso gola è così intenso che, quando inspiri, ti entra in casa un’intera foresta!

E’ questa l’incredibile esperienza del protagonista del nuovo spot di Golia che, inspirando l’essenza balsamica della caramella a pieni polmoni, fa spalancare la finestra di un appartamento di città. Dalla finestra entra tutta la freschezza di una foresta: neve, aghi di pino e rami d’abete riempiono tutto il soggiorno. E fin qui l’experience è calma e piacevole.

Il protagonista si gode il gusto della sua caramella tranquillamente seduto, ma la forza del suo respiro attira in casa anche un ospite inaspettato: un simpatico orso bruno che, passando dalla finestra con tutta la sua mole, atterra sul divano e si accomoda accanto al padrone di casa.

La campagna è on air sulle principali emittenti televisive dal 7 novembre. È stata ideata da Selection Communication and Design per la regia di Ross Cooper e continua a presidiare un territorio creativo forte e unico proprio come la nostra caramella: quello del respiro. Il claim Respira Golia chiude il tvc, ma apre la strada per le comunicazioni su tutti gli altri touchpoints.

CREDITS

  • Client: Perfetti Van Melle
  • Product: Golia Activ Plus
  • Subject: Big Inspiration
  • Agency: Selection Communication & Design
  • Creative Communication Manager: Antonia Capasso
  • Copywriter: Marco Pappalardo
  • Director: Ross Cooper aka One-in-Three
  • Production: Selection Production
  • Producer: Marta Stella
  • Director of Photography: Michele Brandstetter
  • Editor: Luca Angeleri
  • Post Production: Spook
  • Music: “Bearland” realizzato ad hoc da Roberto Marcucci
  • Location: Milano
  • Length : 20″
Digiqole ad

Articoli correlati