“Break Bit”, live series su Instagram organizzate da tbd powered by Diennea

L’agenzia tbd powered by Diennea ha lanciato il progetto “Break Bit”. Di cosa si tratta? Una live series trasmessa su Instagram, pensata per entrare nel merito di alcune tra le tematiche più discusse della Rete. Come sono strutturati gli eventi?

Ospitati dalla Chief Digital Officer di Diennea, Elisabetta Bruno, le live sono brevi chiacchierate tra colleghi di tbd con lo scopo di condividere strategie di digital marketing e nuovi spunti, attraversando un ampio ventaglio di approfondimenti legati all’offerta dell’agenzia.

Tre le parole chiave delle Instagram Live di tbd: relax, skill, hobby. Le Break Bit vogliono, infatti, essere per gli utenti delle utili pause di lavoro durante le quali possono ascoltare le figure professionali dell’agenzia che esprimono la loro opinione sulla situazione attuale e discutono di metodologie, flussi di lavoro, formazione, rimodulazioni della quotidianità e interessi extra lavorativi.

Quali sono i prossimi eventi in programma?

  • Giovedì 21 maggio è in programma “E-mail Marketing & Basket: allenare il talento in un team” con Raffaele Ricci – E-mail Marketing Specialist Team Leader.
  • Martedì 26 maggio invece si terrà “Orientamento ai grandi clienti e ai grandi viaggi” con Loredana Campanile – Key Account.
  • Giovedì 28 maggio sarà la volta di “Reflex & Code: gli attrezzi di un problem solver” con Luca Canella – Business Analyst.
  • Martedì 3 giugno è pianificato: “Gli ingredienti per un delizioso progetto food” con Andrea Mariotti – Area Manager

Articoli correlati