BricoBravo, esempio di innovazione Made in Italy

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Bricolage

BricoBravo, l’azienda italiana specializzata nella vendita online di prodotti Fai da Te, sarà presente il prossimo novembre a InTail 2019, l’evento focalizzato su Artificial Intelligence e Machine Learning presso MiCo- Milano Congressi.

L’evento è rivolto a tutte le imprese del Retail che intendono comprendere come utilizzare al meglio l’Intelligenza Artificiale per migliorare il proprio business e stare al passo coi tempi.

L’azienda ha investito molto nell’e-commerce, puntando sul digitale, grazie ad un team internazionale di risorse giovani e specializzate, consapevole che il fattore umano e le competenze digitali sono la chiave per fare la differenza.

BricoBravo ha aperto il suo business online a nuovi mercati europei quali Francia, Germania, Austria, Belgio e Lussemburgo contando su una presenza costante nei maggiori Marketplace, come eBay, la cui partnership rappresenta un caso di successo.

BricoBravo ha cercato attraverso l’intelligenza artificiale, il machine learning e chatbot di costruire una relazione sempre più diretta e personalizzata con l’utente e, più recentemente ha deciso di aprirsi a nuovi settori merceologici con oltre 40.000 articoli. Recentemente sono state introdotte nuove categorie di prodotto come ‘elettrodomestici’, ‘giocattoli’, ‘pet’, ‘fitness’, ‘audio’ e ‘video’ integrando l’esperienza del Fai da Te in una soluzione più ampia rivolta sia a professionisti che a hobbisti e famiglie.

Articoli Consigliati

FOCUS MO

Dove Siamo

Sede Operativa: Via 8 Marzo 2 – Venezia – P.iva 04245770278

Redazione: info@focusmo.it

Iscriviti alla Newsletter