Campagna Last Minute Casa di RE/MAX, in programma dal 28 giugno

La società immobiliare RE/MAX sta per lanciare la nuova campagna Last Minute Casa, realizzata da Serviceplan Italia per quello che riguarda gli aspetti creativi, mentre Inmediato Mediaplus ha affrontato gli aspetti relativi al planning.

L’iniziativa di comunicazione coinvolge più canali, sia il mondo digitale che la TV. Il periodo di riferimento va dal 28 giugno al 15 luglio. Il progetto invita chi cerca casa a cogliere al volo l’occasione di acquisto durante le tre settimane in cui l’immobile è proposto a un prezzo particolarmente vantaggioso.

Alla base del progetto c’è il claim “Più casa, meno spesa”. La creatività utilizza giochi di parole sottolineati da effetti grafici che rimpiccioliscono o ammorbidiscono le immagini.

Credits:

  • Agenzia Creativa: Serviceplan Italia
  • Direttore creativo esecutivo: Oliver Palmer
  • Direzione creativa: Salvatore Giuliana, Giuliana Guizzi
  • Art Director: Elena Kratter
  • Copywriter: Vittorio Giannotti
  • Account Manager: Alice Ferrante
  • Agenzia media: Inmediato Mediaplus
  • Team Media e Dati: Alice Giuffrida, Alessandra Tabini
  • Produzione: Neverest

Articoli correlati