Campagna media per BMW X1 Plug-in Hybrid, coinvolta sia televisione che web

In occasione del lancio della nuova BMW X1 xDrive25e è stata sviluppata una campagna di comunicazione basata sulla doppia alimentazione del veicolo. L’utilizzo crescente della Rete per acquisizione di informazioni ha indotto il marchio a progettare un lancio sul web per l’arrivo del nuovo modello.

È stata riservata un’offerta dedicata ai clienti che sceglieranno una delle 30 BMW X1 plug-in hybrid prenotabili online sul sito bmw.it. Questi clienti avranno in omaggio la BMW Wallbox Plus per la ricarica domestica e avranno la possibilità di guidare la nuova BMW X1 a 499 euro al mese, grazie alla soluzione di noleggio proposta da Alphabet, per 36 mesi o 30.000 chilometri, con un canone comprensivo della manutenzione ordinaria e straordinaria e della gestione dei servizi assicurativi.

Il piano di comunicazione prevede tv, digital e i canali social di BMW Italia e della rete delle concessionarie. Idea creativa a cura dell’agenzia M&C Saatchi, strategia social di We Are Social e media planning del gruppo Dentsu.

Articoli correlati