“Casa Buonanotte” è il nuovo progetto benefico di Access
![“Casa Buonanotte” è il nuovo progetto benefico di Access](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2020/04/Casa-Buonanotte.jpg?lossy=1&strip=1&webp=1)
Casa Buonanotte è il nuovo progetto voluto da Access Live Communication (GroupM), grazie alla partnership con Akqa e Hogarth. L’obiettivo è portare un pizzico di serenità in ambito familiare e in particolare verso i più piccoli. Tutto ciò grazie a un percorso di 40 fiabe, raccontate da altrettanti volti noti del mondo dello spettacolo e dell’informazione.
L’iniziativa sarà online dal 14 aprile e l’intento è raccogliere fondi e donazioni che verranno interamente devoluti alla Protezione Civile per l’emergenza Covid 19.
“L’idea – racconta Davide Bertagnon, managing director di Access Live Communication – è nata durante un brainstorming in agenzia, ed è venuta ad una delle ragazze più giovani del mio team, Matilde (26 anni): creare un appuntamento fisso in grado di intrattenere i bambini in queste interminabili giornate in casa”.
![Digiqole Ad](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/07/Coaching-AI-Fattoretto-Agency.png?lossy=1&strip=1&webp=1)