Ceramiche Refin: Fattoretto Agency ancora al suo fianco per il potenziamento della presenza digitale

 Ceramiche Refin: Fattoretto Agency ancora al suo fianco per il potenziamento della presenza digitale

Ceramiche Refin, azienda italiana presente sui mercati internazionali dal 1962 con un’articolata selezione di soluzioni in gres porcellanato, ha deciso di procedere con il rinnovo della partnership definita con Fattoretto Agency, l’agenzia fondata da Massimo Fattoretto e specializzata in e-commerce. La collaborazione si concentrerà su interventi SEO integrati con attività di Digital PR e Web Analytics. 

Con una proposta che risponde alle esigenze sia delle abitazioni private sia del mondo del progetto, Ceramiche Refin (parte del Gruppo Concorde, primario gruppo ceramico mondiale) ha fatto suo, come tratto distintivo, il lavoro nella ricerca estetica e nell’innovazione tecnologica. 

Un impegno che ha permesso di conseguire una condizione di eccellenza nel prodotto e nei processi realizzativi. L’intero percorso che dalla progettazione porta all’articolo finito avviene integralmente nel nostro Paese. 

Il Made in Italy viene quindi concepito come autentico modello produttivo, in cui si fondono storia e cultura con l’etica del lavoro, rappresentativa della tradizione manifatturiera italiana. 

È inoltre adottato un approccio attento all’eco-sostenibilità, di cui fa parte il ricorso alle ultime innovazioni tecnologiche del settore, per una produzione industriale sicura e sensibile alle tematiche ambientali.

Impianti all’avanguardia provvedono alla realizzazione delle grafiche e alle attività di postlavorazione. Il processo produttivo viene inoltre soggetto al rigido Controllo Qualità. 

Le collezioni firmate Ceramiche Refin sono espressione di una raffinatezza che ha conquistato prestigiosi riconoscimenti internazionali. “Affrescati”, solo per citare una delle ultime linee, si è recentemente aggiudicato l’ambito #MetropolisLikes award nonché la vittoria di Archiproduct Design Award 2021.

Il percorso di sviluppo in ambito digitale continuerà ad approfittare della consulenza SEO e-commerce di Fattoretto Agency. L’agenzia ricorre a un metodo di lavoro orientato all’incremento di visibilità e posizionamento, intervenendo in prospettiva di sviluppo di utili e fatturato. 

Una strategica attività di Digital PR, destinata allo sviluppo della Brand Awareness, coinvolgerà alcune delle realtà editoriali più note nel panorama nazionale. Animata dall’impegno di specialisti SEO, l’agenzia guidata da Massimo Fattoretto ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro. 

L’attività orientata all’incremento delle prestazioni degli store digitali ha infatti condotto allo sviluppo di strumenti ad hoc, quali Business Intelligence e Analisi Search Intelligence. Sono risorse grazie alle quali diviene più semplice compiere la scelta giusta per il successo del proprio e-shop.  

Digiqole ad

Articoli correlati