Cerchi una nuova auto? Affidati a Trivellato, concessionaria Mercedes-Benz, smart e AMG

 Cerchi una nuova auto? Affidati a Trivellato, concessionaria Mercedes-Benz, smart e AMG

Bastano pochi tap sul proprio smartphone per scoprire l’intera offerta di Trivellato, concessionaria veneta Mercedes-Benz, smart e AMG. Direttamente dal portale ufficiale è possibile passare in rassegna tutto lo stock di veicoli aggiornato in tempo reale e prenotare una nuova auto online. Qualche esempio? Mercedes Classe A o EQA Mercedes-Benz. Senza dimenticare i servizi esclusivi, come “Trivellato ti dà la carica” o il Progetto Custom Lab.

I marchi trattati dall’azienda sono Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart, opzioni diverse, per riuscire a rispondere a tutte le esigenze degli acquirenti. Nella proposta figurano vetture nuove, aziendali, a KM 0 o usate. Quelle di seconda mano sono garantite dal Programma Mercedes-Benz Certified, che mette in atto ben 150 controlli e un chilometraggio certificato. 

Nel giro di qualche istante, su www.trivellato.it, l’utente può visualizzare nei dettagli tutte le automobili disponibili, grazie alle schede descrittive che includono fotografie e tour virtuali. La sezione “Preferiti” consente di salvare le alternative più interessanti. Mentre l’opzione “Avvisami se cambia il prezzo” manda notifiche riguardo sconti e offerte. 

Centinaia le vetture in pronta consegna, dalla gamma SUV Mercedes, alle elettriche della Stella come EQB Mercedes-Benz o EQC Mercedes-Benz. I clienti che scelgono un modello della famiglia EQ possono approfittare dell’iniziativa “Trivellato ti dà la carica”. Riserva una card prepagata che permetterà di ricaricare il veicolo per un intero anno, presso le colonnine convenzionate distribuite in Italia. 

Quanto alle novità, sono diverse quelle che Trivellato ha in serbo entro la fine dell’anno. Per metà maggio è atteso il debutto di Mercedes SL AMG, spider grintosa e accattivante, pensata per gli amanti delle linee più sportive. Ma sarà presto disponibile anche il nuovo SUV compatto smart #1, a trazione completamente elettrica.

Fra le iniziative curate dall’azienda, si può citare anche il Progetto Custom Lab. Consente di personalizzare la propria Mercedes AMG con verniciature, cerchi speciali, elementi aerodinamici e non solo, per renderla davvero unica nel suo genere. 

E poi, direttamente dal portale, è prevista l’opportunità di prenotare un nuovo veicolo. Come? Basta versare un acconto di 250 euro, e il modello selezionato rimarrà bloccato per tre giorni. Naturalmente, in caso di ripensamento, l’intera cifra sarà restituita. 

Il 2022, infine, è un anno importante per la concessionaria, in quanto coincide con i suoi primi cento anni di storia. Un percorso inaugurato nel lontano 1922, che ha avuto come unico filo conduttore l’automobile, simbolo di libertà, viaggio ed essenza stessa del Gruppo. In un secolo di attività tante cose sono cambiate, ma l’azienda ha sempre mantenuto vivo quello spirito lungimirante che ha guidato ben tre generazioni di imprenditori.

Sostenibilità ed innovazione sono saldamente legate, e rappresentano due concetti fondamentali per l’impresa. Non solo con la mobilità green, ma anche con ulteriori iniziative, fra cui il progetto “Trivellato per il territorio”. Ogni vettura acquistata diventa un albero piantato nelle zone dell’Altopiano di Asiago colpite dal ciclone Vaia. Si contano più di 5.000 alberi riforestati in un solo anno.  

E Luca Trivellato, l’Amministratore Delegato del Gruppo, sempre in relazione al territorio, ha concluso affermando che il 2022 rappresenta anche l’occasione per sottolineare l’opera di promozione della città di Vicenza, con il tradizionale appuntamento del Vicenza Jazz Festival. Si tratta di uno degli eventi più importanti del panorama vicentino ed internazionale che, non a caso, ha visto anche la concessionaria tra gli ideatori, nonché tra i più assidui sostenitori, fin dai suoi inizi 26 anni fa.

Digiqole ad

Articoli correlati