Chiara Banfi, la nuova Sales Account per WebAds

 Chiara Banfi, la nuova Sales Account per WebAds

WebAds ha già realizzato uno dei tanti propositi che si era posta per il 2021: con l’ingresso di Chiara Banfi in qualità di Sales Account, l’azienda potenzia la sua squadra commerciale. Qui avrà la responsabilità collaborare con un portfolio selezionato di centri media al fine di proporre le migliori soluzioni di comunicazione. 

Per i settori dei new media e del digital, Chiara ha maturato un’esperienza ventennale. Iniziando come Digital Media Planner in Mediacom, tra il 2005 e il 2017 ha consolidato le sue abilità nell’ambito sales digital in considerevoli realtà del settore come Condé Nast Italia, Pixel Advertising, e Bay. Approda successivamente alla vendita dei prodotti digital in SpeeD – gruppo Monrif.

A tal proposito, Chiara afferma: “Ho accettato questo incarico con grande entusiasmo e sono molto contenta di essere entrata far parte di WebAds, azienda consolidata con una forte predisposizione alla consulenza, all’innovazione tecnologica e formata da un team di professionisti altamente qualificati. Queste sono, a mio avviso, caratteristiche imprescindibili a rendere vincente la proposizione commerciale in un mercato sempre più liquido ed esigente come quello attuale”.

“Il 2020 si è chiuso bene e in linea con gli obiettivi, rivisti direttamente a marzo 2020, a dispetto del contesto difficile. Questo grazie ad un ottimo lavoro di squadra e a delle partnership editoriali di elevato livello. Do il benvenuto a Chiara che sono certo sarà un arricchimento per tutto il team”, dichiara Constantijn Vereecken, Managing Director WebAds.

Digiqole ad

Articoli correlati