“Made With”, la nuova campagna Schär

 “Made With”, la nuova campagna Schär

L’innovativo spot firmato Schӓr dal titolo “Made with” interessa i mercati del brand di tutto il mondo con una pianificazione on e offline.

Dal 1922, Schӓr considera gli alimenti come importanti agenti di connessione tra le persone, non di distacco, a prescindere da gusti e le esigenze personali. Tuttavia, questo difficile periodo di pandemia globale ha modificato la realtà dando nuovi significati al concetto di salute e relazioni generate dal cibo.

Partendo da ciò, Schӓr decide di utilizzare le migliori qualità e varietà di cereali e ingredienti naturali, in grado di far sentire le persone il più possibile incluse e connesse. Non a caso, il claim della nuova campagna “Fatto con il nostro meglio” è stato scelto per esprimere la passione e l’esperienza di Schär nella creazione di prodotti che contengano eccellenti ingredienti.

L’idea dello spot è stata sviluppata da un team internazionale di talenti IPG degli uffici di Madrid, Milano, Monaco, Londra e Buenos Aires perché, proprio come presentato sulla campagna, solo le migliori varietà di ingredienti e personalità possono offrire un’esperienza unica e memorabile.

In aggiunta, Schär sta per lanciare un nuovo sito che, oltre all’essere user-friendly, possa offrire contenuti più coinvolgenti come, per esempio, il test dei sintomi, che aiuta l’utente a determinare eventuali disturbi correlati al glutine. All’interno del sito, sarà a breve possibile consultare la chatbot NOA che prevede l’assistenza di nutrizionista virtuale per rispondere ad ogni dubbio e domanda dei consumatori legata al brand, al glutine e altre intolleranze alimentari.

Digiqole ad

Articoli correlati