Come Alessi punta a cresce online grazie a Early Morning

Azienda di rilievo nel campo delle fabbriche del design italiano nello scenario internazionale, Alessi ha scelto l’agenzia Early Morning per migliorare la sua presenza sul Web, ricorrendo a un approccio ampio e multicanale. Al centro del progetto il social media management.

Instagram come primo canale, con una particolare attenzione al trattamento d’immagine, Facebook e Pinterest in secondo piano, YouTube per gli approfondimenti video e LinkedIn con focus corporate.

Oltre all’attività social, Early Morning mette a servizio del cliente la propria esperienza in ambito di art direction per l’adattamento di contenuti grafici per sito web, newsletter e social ads, e competenze di sviluppo nella creazione di landing page per il sito web e di newsletter e-commerce e corporate tramite Salesforce.

«Siamo felici di poter lavorare per un brand prestigioso come Alessi. L’approccio complessivo della nostra azione ci permette di utilizzare tutte le competenze interne all’agenzia – afferma Lorenzo Castelnuovo, CEO e founder di Early Morning – Il nostro approccio tailor-made al lavoro incontra le esigenze di un’azienda che ha sempre puntato sulla qualità ed unicità dei propri prodotti».

Articoli correlati