Come aumentare vendite e guadagni online? Luigi Sciolti, consulente Google Ads per e-commerce

 Come aumentare vendite e guadagni online? Luigi Sciolti, consulente Google Ads per e-commerce

Come cogliere le opportunità della sbalorditiva crescita del commercio elettronico? Serve il supporto di uno specialista e-commerce che sappia interpretare la volontà di incrementare vendite e margini, rendendo più solido il proprio business. È quello che offre Luigi Sciolti, coach e consulente n.1 Google Ads per e-commerce, che mette a disposizione competenze e segreti di un business online scalabile e di successo. Merito dell’esperienza maturata in migliaia di campagne vincenti, in oltre 30 settori differenti. Attualmente gestisce un budget di oltre 4 milioni di euro l’anno.

Il successo descritto dai numeri è il risultato di un metodo unico. Qual è il suo segreto? Sciolti affianca il cliente offrendo quella formazione che serve per capire i KPI (Key Performance Indicator) tecnici interpretati sotto l’aspetto imprenditoriale. Tre i momenti chiave che portano a un salto di qualità in utili e vendite:

  • Analisi del business: un’analisi mirata a intercettare criticità e sprechi nelle campagne Google, individuando con l’imprenditore la strategia in grado di ottimizzare il funnel di vendita. 
  • Ottimizzazione di feed e conversioni: miglioramento delle prestazioni di Google Shopping, ricorrendo all’ottimizzazione del Feed dei prodotti e canalizzando il traffico verso obiettivi misurabili. 
  • Massimizzazione dei guadagni: Dopo che è stato configurato l’account in equilibrio tra Strategia e Automazione, l’e-commerce manager viene affiancato per l’incremento di Vendite e ROAS. 

È raggiunto così un punto di equilibrio tra ottimizzazione degli algoritmi e formazione dell’imprenditore, concepito per rendere l’attività del cliente più profittevole e scalabile. Si tratta di una consulenza sviluppata per il costante e progressivo incremento degli utili delle campagne Google Ads & Shopping. Un approccio completamente diverso da quello di chi si concentra sull’aumento del traffico. 

Sono oltre 300 le aziende e le realtà e-commerce che hanno approfittato dell’efficace metodo di lavoro. Tra queste troviamo Deghi, Castellani Shop, epiCura, MTM Shop, eCharme, Ediliamo, Eventi in Bus, Stampa Perfetta, Lineonline.it, Vestoitaliano. 

Vuoi guadagnare di più, aumentando in modo costante e progressivo gli utili? Richiedi la consulenza di Luigi Sciolti, visita ora www.luigisciolti.it.

Digiqole ad

Articoli correlati