Con Birre da Manicomio San Valentino è più piccante: selezioni speciali e una sorpresa

 Con Birre da Manicomio San Valentino è più piccante: selezioni speciali e una sorpresa

San Valentino è alle porte e il rischio di fare un regalo banale è dietro l’angolo. Come stupire facendo felice il proprio partner? Le soluzioni non convenzionali sono su Birre da Manicomio (www.birredamanicomio.com). L’e-commerce di riferimento nel campo delle birre artigianali, in partnership con il sexy shop Melaviglia.com, ha realizzato tre speciali kit, che coniugano l’amore per la birra a quello per la propria metà. 

Le selezioni di birre pensate per chi vuole vivere un 14 febbraio diverso dagli altri, oltre ad essere dolcissime e buonissime, contengono una sorpresa piccante: la “Box del birraio innamorato”. Questa include un lubrificante intimo al sapore di IPA, un gel da massaggio (effetto caldo) al gusto di Stout, una confezione di condom e un lubrificante e gel da massaggio al sapore di Kriek. 

I tre kit si adattano anche ai Beer Lovers più esigenti. La Selezione San Valentino numero 1 contiene nove bottiglie di birre dolci, sia bionde che scure, contraddistinte dall’impiego di malti caramellati, miele e zucchero candito. Uno di quei regali di San Valentino per andare a colpo sicuro. 

Nella Selezione numero 2 si trovano esclusivamente birre bionde. Mentre la terza è concepita per gli appassionati delle nuance di sapore delle birre scure. Naturalmente, per non correre il rischio che il destinatario in questione riversi il suo amore soltanto sulla birra, è inclusa, in omaggio, anche la speciale “Box del birraio innamorato”. 

Insomma, grazie a questa partnership davvero unica, San Valentino sarà tutto all’insegna del piacere. E nulla è lasciato al caso, ogni prodotto realizzato da Melaviglia.com è caratterizzato da sapori che si abbinano allo stile delle birre presenti nella selezione. Cosa volere di più da dei regali San Valentino originali? Le confezioni sono addobbate per l’occasione, cuori a volontà, imballi a prova di “corriere sbadato” e elaborazione degli ordini in appena 24 ore. 

Le novità non riguardano solo la festa degli innamorati e quindi le idee regalo San Valentino. Per chi non vuole più preoccuparsi di abbinare la birra giusta alla pietanza perfetta, Birre da Manicomio ha creato delle appetitose selezioni di Food&Beer, che contengono birre e prodotti alimentari artigianali di alto livello. 

Nella “Selezione Aperitivo”, ad esempio, oltre a varie tipologie di birra, si trovano taralli artigianali al finocchietto, salame campano, caciocavallo e non solo, tutto pronto per un aperitivo tra amici.

L’ultima arrivata è la Selezione Food&Beer Oktoberfest: una soluzione fantastica per ricreare l’atmosfera dell’Oktoberfest dove e quando si vuole. All’interno del Kit si trovano 9 birre prodotte proprio per l’Oktoberfest, e inoltre le specialità che lo contraddistingue: wurstel tipici bavaresi, brezel, crauti, senape alla birra! Cosa si può volere di più? 

In arrivo altre specialità Food&Beer, una novità unica nel panorama degli e-commerce. Oltre alle Selezioni già pronte, sarà presto possibile acquistare anche i prodotti alimentare più birrosi come la senape alla birra e molto altro.

Vuoi vivere un San Valentino hot all’insegna delle migliori birre artigianali? Visita ora www.birredamanicomio.com e scopri tutte le imperdibili selezioni!

Digiqole ad

Articoli correlati