Con l’on air del terzo spot Leroy Merlin, il tuo domani inizia quando inizi a pensarlo

 Con l’on air del terzo spot Leroy Merlin, il tuo domani inizia quando inizi a pensarlo

Arriva on air il terzo soggetto della saga “Il tuo domani inizia quando inizi a pensarlo”, la nuova campagna Leroy Merlin firmata Publicis Italia.

La nostra casa non riflette solo quello che siamo oggi, ma racconta quello che vorremmo diventare domani. I protagonisti degli spot si soffermano su stanze o ambienti da rinnovare, ma nella loro mente li stanno già vivendo.

E Leroy Merlin, l’azienda multispecialista leader della grande distribuzione nel miglioramento della casa, è in grado di rendere quel domani sempre più vicino ispirando e supportando gli italiani nei loro progetti: dalla ristrutturazione degli spazi interni a quelli esterni, o tramite una vasta gamma di prodotti per DIY, acquistabili in negozio e online.

Protagonista indiscusso della campagna, questa volta, è il giardino. Un giardino dimenticato, lasciato andare. Giardino che vive però rigoglioso negli occhi della proprietaria di casa, immaginando il suo domani e ciò che potrà diventare. L’umorismo non manca nel raccontare il servizio punta del brand: l’e-commerce.

Ad accompagnare il lancio Tv è prevista anche una campagna digital e social.

Digiqole ad

Articoli correlati