Con StampaeStampe.it, la stampa digitale è sempre abbinata all’alta qualità
Che si tratti di espositori per fiere o volantini, StampaeStampe.it propone una stampa digitale online di alta qualità, fornendo una professionalità affinata dal 2002 nel campo di servizi e prodotti web-to-print. La completa personalizzazione viene coniugata con materiali selezionati e occasioni di risparmio grazie alle promozioni, con il vantaggio di un supporto multi-canale.
Digitando StampaeStampe.it, è semplice approfittare di una proposta di servizi di stampa digitale che si rivolgono all’intero territorio nazionale ed europeo. La consulenza, grazie a una profonda conoscenza del settore, permette al cliente di ricevere tutte le indicazioni necessarie, dalla fase di pre-stampa al prodotto finito chiavi-in-mano.
La proposta è stata strutturata affinché ogni richiesta venga interpretata correttamente. Scorrendo il catalogo incontriamo infatti, tra le diverse tipologie di articoli, striscioni, forex, etichette in bobina, plexiglass, adesivi, carta, pannelli rigidi ed espositori per fiere e roll up Stampa e Stampe.
Le diverse soluzioni permettono di dare forma al proprio progetto, sia che si tratti di una comunicazione per interni che per esterni, merito dell’ampia varietà di materiali.
L’alta qualità va a fondersi con una personalizzazione che interessa anche prodotti di stampa digitale di piccolo formato, quali biglietti da visita, brochure, pieghevoli, depliant, etichette adesive e volantini.
Il supporto clienti fornisce indicazioni puntuali seguendo un approccio multi-canale: telefono, chat, email e social network. Mentre la sezione “Blog” di StampaeStampe.it consente di scoprire tanti interessanti spunti per ottimizzare il proprio progetto.
Con un click su “Promozioni”, invece, si possono passare in rassegna tutte le opportunità di risparmio attualmente attive. Sconti che vanno ad aggiungersi a prezzi già competitivi.
Le oltre 3.200 recensioni verificate da Feedaty rappresentano un’autorevole attestazione dell’alta qualità assicurata in ogni stampa: la media delle valutazioni è di 4,8 su 5.