Consorzio Lambrusco di Modena avvia la gara per nuova campagna

Il Consorzio Tutela del Lambrusco di Modena ha avviato una gara per trovare un’agenzia che dovrà realizzare una nuova campagna informativa e promozionale, sia in Italia che in altre realtà europee. Si tratta di una gara a procedura aperta.

L’obiettivo è selezionare un “organismo esecutore di una campagna di informazione e promozione attraverso la realizzazione di un programma triennale da sviluppare nel periodo 2021-2024. Tale programma verrà presentato nell’ambito della ‘Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricultural products 2020’ relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai seguenti Paesi target del mercato interno: Danimarca, Germania, Italia, Paesi Bassi e Svezia”.

L’aggiudicatario sarà chiamato a organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività, individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative da realizzare nei Paesi target individuati: pubbliche relazioni; web site e social media; attività di advertising; produzione materiale promozionale – media kits – pubblicazioni; organizzazione e gestione eventi; e definizione dell’identità visiva della campagna.

Il budget previsto ammonta a un massimo di 1,95 milioni di euro per la durata di 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 15 maggio 2020 alle ore 12.00.

Articoli correlati