Il Consorzio Tutela del Lambrusco di Modena ha avviato una gara per trovare un’agenzia che dovrà realizzare una nuova campagna informativa e promozionale, sia in Italia che in altre realtà europee. Si tratta di una gara a procedura aperta.

L’obiettivo è selezionare un “organismo esecutore di una campagna di informazione e promozione attraverso la realizzazione di un programma triennale da sviluppare nel periodo 2021-2024. Tale programma verrà presentato nell’ambito della ‘Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricultural products 2020’ relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai seguenti Paesi target del mercato interno: Danimarca, Germania, Italia, Paesi Bassi e Svezia”.

L’aggiudicatario sarà chiamato a organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività, individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative da realizzare nei Paesi target individuati: pubbliche relazioni; web site e social media; attività di advertising; produzione materiale promozionale – media kits – pubblicazioni; organizzazione e gestione eventi; e definizione dell’identità visiva della campagna.

Il budget previsto ammonta a un massimo di 1,95 milioni di euro per la durata di 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 15 maggio 2020 alle ore 12.00.