Galbusera punta su VMLY&R per le sue attività social
Conclusa la serie di spot realizzati da VMLY&R negli scorsi mesi, Galbusera punta alla conquista anche dei social. L’azienda ha creduto nella creatività dell’agenzia per raggiungere i risultati previsti nella comunicazione sui canali social.
L’obiettivo è duplice. Da una parte raggiungere un pubblico nuovo, dall’altra arricchire l’esperienza con la marca e con i suoi prodotti. Sono ora ufficialmente attivi Facebook e Instagram, dove Galbusera si presenta con una creatività ad hoc, sia pure in continuità con gli spot tv.
Giovanna Ferrero, Social Media Director & Senior Digital Strategist di VMLY&R, commenta: “A supporto dell’attività social, c’è un impianto strategico che valorizza lo storytelling dei diversi spot, allo scopo di sviluppare una relazione costante con i consumatori. Attraverso Facebook e Instagram, e con un lavoro di stretta sinergia, tutti i vari aspetti del mondo Galbusera vengono narrati e amplificati: dai valori guida all’importanza della filiera controllata, fino al racconto dei diversi prodotti”.